Group: le Admin Posts: 5838 Location: Mondo Incantato ö.ö
Status:
Apro questa iniziativa per chi a dei buoni voti in pagella ma per un cattivo 5 si viene bocciati.. Molte ragazze o ragazzi magari non sono molto bravi nelle lingue straniere o addirittura nell'educazione fisica.. Come nella mia scuola molte ragazze verranno bocciate per l'altezza fisica data l'ignoranza dei professori.. Io dico no alla bocciatura!! No per uno stupido 5!!
..il bello di essere bambini e dire ciò che si pensa, di essere capricciosi e accontentarsi di un lecca-lecca.. vorrei ritornare hai tempi dell'asilo.. hai primi baci, hai primi amori..
Aderisco! Trovo INGIUSTISSIMO che qualcuno venga bocciato x un cinque! Un mio amico è stato bocciato x quello, mi sono arrabbiata tantissimo >.<
Entrambi sappiamo qualcosa di cui non facciamo parola: il peccato di offrire il proprio sangue per mantenere in vita un vampiro! Noi stiamo facendo qualcosa di imperdonabile, di cui nessuno deve venire a conoscenza Set by Me || Cit. by Vampire Knight
Status:
iscritta^^
..il bello di essere bambini e dire ciò che si pensa, di essere capricciosi e accontentarsi di un lecca-lecca.. vorrei ritornare hai tempi dell'asilo.. hai primi baci, hai primi amori..
Status:
aggiunta^^
Ho cercato in ogni angolo del mondo le cose più belle da offrirti, non le ho trovate e non so dove poterle trovare; ho capito che nulla vale come il tuo amore e niente darei in cambio di un tuo sorriso, di un tuo bacio, di un tuo pensiero.
Group: le Moderatrici Posts: 1377 Location: !!!!!!
Status:
ti aggiungo^^ i forum non sono obbligatori ma se vuoi mi dai i link..
Status:
sisi dammi il link così l'ho aggiungo insieme il tuo nick^^
Status:
oki^^
Group: Fan Cats Black Posts: 187 Location: Da dove meno te lo aspetti...xD!
Status:
Io mi iscriverò anche perchè sono contro il ministro gelmini(più che altro me stà in sedere)ed anche contro la bocciatura per un singolo 5 in condotta. Nome Forum: ;Dark's Chocolate; Portfolio ; Link: http://darkschocolateportfolio.forumcommunity.net/ Founder:DarkChocolate67
DarkChocolate67 Firma!XD! I see your future... My and you destiny... ✿✿✿✿✿ No copy! XD! Questa firma è solo mia! Io sono l'unica Signora della Distruzione! Quindi non rubate niente,ok?!
If all graves an illusion... the world would not exist... and if there was a light... it continued to shine...
The hope... it is a light in the heart... that ago to burn the hearts... more detached colds and... and if...it was a illusion?
Status:
iscritto^^
Lo Scambia Voti è una Lega organizzata dalla Ranokkia Grafica indirizzata a tutti i Forum dei circuiti FF, FC, BF. Iscrivendo il tuo Forum potrai avere grandi vantaggi! Se vuoi saperne di più Entra QUI. Enjoy With Us! Se copi sei un cialtrone!
RG (C)
Fine..
Il Nostro Forum
Valutazioni
Affiliati
Noi Sosteniamo
Il Black Cats Forum e nato il 20 maggio 2009 Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons